The Group, fondato da Federalberghi Garda Veneto, entra nel novero dei 191 Partner di Gestor all’interno della sezione “Energia”. L’accordo rappresenta uno sviluppo centrale della collaborazione tra il sistema dell’ospitalità gardesana e Gestor.
The Group è il gruppo d’acquisto per l’Energia Elettrica e il Gas Naturale fondato da Federalberghi Garda Veneto e Consorzio Albergatori e Ristoratori Sirmione (in sigla CARS) e offre consulenza e supporto nelle forniture energetiche, garantendo tariffe competitive e soluzioni sostenibili. The Group è una realtà in costante crescita per volumi acquisiti e nuovi aderenti, accreditata da parte di ARERA per consumi aziendali e i domestici, poiché garante di comunicazione, trasparenza e indipendenza.
Gestor invece è una cooperativa a scopo mutualistico nata a Trento nel 1998 per ottenere condizioni economiche vantaggiose su prodotti e servizi per l’hotellerie e la ristorazione che oggi tutela 469 Aziende.
«Negli ultimi otto mesi The Group ha fatto molto – afferma Mattia Boschelli, Entity Manager di The Group Srl. – Ha cambiato assetto societario, ha ampliato la propria offerta commerciale con progetti in start per quanto riguarda la sostenibilità ed ha quindi allargato il raggio d’azione sul territorio e la tipologia di clientela. Entrare in Gestor è un privilegio ed un’opportunità che desideriamo raccogliere al meglio».
«Una reciproca collaborazione fra le due realtà – gli fa eco Gianni Pangrazzi, Direttore di Gestor – per fare sistema e migliorare i servizi e le condizioni economiche per le forniture dei nostri Soci. The Group, come Gestor, è parte integrante e sostanziale per questo obiettivo: due grandi gruppi per offrire il meglio nel loro settore».