La Direzione di Esercizio della Navigazione Lago di Garda informa che da SABATO 18 MAGGIO 2024 entrerà in vigore il nuovo ORARIO ESTIVO della Navigazione Lago di Garda, con orari e corse più frequenti, in vigore fino a DOMENICA 6 OTTOBRE 2024.
Sarà possibile usufruire di collegamenti longitudinali giornalieri fra Desenzano-Peschiera-Riva e numerosi battelli assicureranno una rete capillare di collegamenti circolari tra tutte le principali località turistiche del lago. L’orario ha corse più frequenti per ridurre il traffico automobilistico su strade e gardesana sia occidentale che orientale.
Confermati i collegamenti del traghetto tra la sponda bresciana e quella veronese (Maderno – Torri) e tra la sponda orientale di Limone e la sponda est di Malcesine.
Le corse Traghetto Limone – Malcesine saranno garantite tutti i sabati, tutte le domeniche, i festivi, e tutti i giorni dal 15 al 18 agosto 2024, assicurando il trasporto di veicoli e viaggiatori anche nell’alto Lago.
Per le corse rapide saranno impiegati aliscafi e catamarani che permetteranno gli spostamenti veloci tra le diverse località.
NOVITA’ 2024: sarà il nuovo scalo di Tignale, secondo gli accordi intercorsi con l’Amministrazione comunale.
Prosegue per tutto il 2024 l’iniziativa “Conosci il tuo lago”, sottoscritta da tutte le Amministrazioni Comunali dei paesi che si affacciano sul lago di Garda e che prevede riduzioni tariffarie, fino al 20% sulla tratta più lunga, per tutti i residenti dei comuni gardesani quale stimolo a conoscere meglio e a valorizzare il proprio territorio.
Potete prendere visione e scaricare gli orari cliccando sui link sottostanti:
ORARI_ESTIVI_2024_Limone_Malcesine_Limone
ORARI_ESTIVI_2024_Maderno_Torri_Maderno
Per conoscere tutti gli orari e acquistare i biglietti vi rimandiamo al sito www.navigazionelaghi.it
Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a:
NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA – Direzione di Esercizio
telefono 030-9149511 – numero verde 800-551801
e-mail: infogarda@navigazionelaghi.it