Una nuova partnership per la categoria e con ricadute positive per tutto il territorio del Garda veneto, a forte vocazione turistica.
Èstata lanciata da Federalberghi Garda Veneto una nuova e significativa convenzione stipulata con il Centro Medico Diagnostico San Pietro, situato al primo piano del Centro Commerciale Grand’Affi Shopping Center. «Il Centro Medico Diagnostico San Pietro – si legge in una nota di Federalberghi Garda Veneto – avvia la sua attività all’inizio del 2009 e grazie alla collaborazione di oltre 50 medici specialisti è in grado di offrire agli utenti un’assistenza di elevato standard professionale e tecnico con un’ampia gamma di servizi, quali visite specialistiche, diagnostica per immagini con emissione immediata del referto, check-up completi ed esami di laboratorio».
Il Centro è inoltre dotato di apparecchiature medicali di ultima generazione e dispone inoltre di un polo chirurgico per interventi in regime di day surgery. «Grazie a questa partnership – prosegue la nota di Federalberghi Garda Veneto – oggi possiamo garantire un’ampia gamma di prestazioni sanitarie a tutti i 400 nostri imprenditori associati e al loro nucleo famigliare, nonché, per la prima volta, a tutti i collaboratori e ai loro famigliari. Di fatto parliamo di almeno 6mila persone, che idealmente corrispondono alla popolazione di due Comuni della nostra sponda e che potranno ricevere una visita medica specialistica convenzionata anche in 24 ore».
L’impatto che questa convenzione potrà avere sul territorio del Garda Veneto non è da sottovalutare, perché punta a fornire una risposta reale alla domanda sanitaria di molte persone che vivono e vi lavorano. «Siamo entusiasti di questa collaborazione – ha affermato la Dott.ssa Elena Poggi, direttrice generale del Centro Medico Diagnostico San Pietro -. Questo accordo ci permette di estendere i nostri servizi a una comunità ampia e variegata, contribuendo al benessere non solo degli associati di Federalberghi, ma anche dei loro collaboratori e familiari, garantendo assistenza sanitaria di alta qualità».
A completare la proposta, è previsto il servizio del medico competente, o medico del lavoro (visita di medicina del lavoro, nomina medico competente, sopralluogo aziendale per analisi fattori di rischio), con pacchetti annuali pensati per dimensione dell’azienda, al fine di soddisfare l’eventuale necessità di una sorveglianza e pertanto a tutela puntuale dei collaboratori e del loro operato e con contatto diretto al centralino del centro medico per prenotazioni e per ogni ulteriore dettaglio.
Informazioni e contatti
Il Centro Medico Diagnostico San Pietro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Il Punto Prelievi è aperto dal martedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Per ulteriori informazioni sulla convenzione è sempre possibile contattare la segreteria al numero 045/6270404 o via mail, all’indirizzo segreteria@federalberghigardaveneto.it.
Il direttore di Federalberghi Garda Veneto Mattia Boschelli con la direttrice generale del Centro Medico Diagnostico San Pietro di Affi, la dott.ssa Elena Poggi : foto ufficio stampa Federalberghi Garda Veneto