PUNTO ZERO è il nuovo progetto di sostenibilità ambientale che promuoviamo in collaborazione con la rete d’impresa Garda Green Club, pensato per accompagnare le aziende associate in un percorso concreto, misurabile e responsabile di sostenibilità.
Attraverso una piattaforma digitale dedicata, ogni struttura potrà effettuare uno screening completo del proprio impatto ambientale, raccogliendo in modo semplice dati su consumi energetici, idrici, gestione dei rifiuti, emissioni di CO₂ e primi indicatori ESG. Il risultato? Un mini bilancio ambientale chiaro e personalizzato, punto di partenza per eventuali azioni correttive o compensative.
Lo strumento rappresenta oggi una risposta concreta alla crescente domanda di sostenibilità da parte di clienti, mercato, istituzioni e banche.
Se sei una struttura associata interessata, puoi:
- compilare il modulo di manifestazione d’interesse che trovi qui in questa pagina;
- inviare il modulo compilato al nostro Promoter, il dott. Pietro Peruzzi, all’indirizzo: promoter@federalberghigardaveneto.it;
- in questo modo potrai accedere a una versione dedicata della app Garda Green, disponibile in questa pagina in esclusiva per il nostro Sistema e iniziare subito il tuo percorso.
A titolo di utilizzo della app, ai fini dell’ottenimento del report finale “Punto Zero”, viene pattuito il costo di 450,00 euro + IVA che sarà corrisposto dall’Azienda aderente al progetto a Effetto Nido Srl al momento della richiesta delle password di accesso alla app.
Per invio modulistica e informazioni ➡️ Pietro Peruzzi 0456270404 – promoter@federalberghigardaveneto.it
Per chiarimenti e informazioni tecniche e specifiche ➡️ Davide Fumaneri 0459583146 – info@gardagreen.org
CONTATTI

Via San Bernardo, 137
37016 Garda VR
lun – ven
8:00 – 16:30
con orario continuato
Pietro Peruzzi: 0456270404 promoter@federalberghigardaveneto.it
Davide Fumaneri: 0459583146 info@gardagreen.org